CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


    Torino irriconoscibile sconfitto anche dal Siena 1-0 gol di Maccarone

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Torino irriconoscibile sconfitto anche dal Siena 1-0 gol di Maccarone Empty Torino irriconoscibile sconfitto anche dal Siena 1-0 gol di Maccarone

    Messaggio Da zazzo2 Dom Nov 30, 2008 7:41 pm

    Turbo Siena schiaccia un Toro che brancola nel buio
    La squadra di Giampaolo vince 1-0 grazie a Maccarone

    Torino irriconoscibile sconfitto anche dal Siena 1-0 gol di Maccarone 0KB5JDLP--346x212
    Il primo tempo è tutto del Siena. Gioca bene, esibendo una manovra ariosa, con Maccarone scatenato in avanti, valore aggiunto. Il Toro perde il confronto a centrocampo, dove la linea a 4 limita gli inserimenti offensivi e le rifiniture per gli attaccanti Bianchi e Stellone, isolati e poco ispirati. Le occasioni sono tutte di marca bianconera. Bianchi rischia l'autorete colpendo all'indietro di testa una punizione di Galloppa: Sereni alza sopra la traversa. Poi il portiere si fa ancora trovare pronto sul destro incrociato di Maccarone dalla destra. Al 19' Barone perde palla a centrocampo, Maccarone se ne va indisturbato e trafigge Sereni. 1-0. Primo gol in casa del campionato di Big Mac, che aveva rotto il ghiaccio domenica scorso in casa del Chievo su rigore. Il Siena colpisce anche una traversa: Pratali rischia l'autorete sul cross di Ghezzal dalla destra. All'intervallo è 1-0, un risultato che non premia appieno il Siena, al solito sprecone sottorete.
    De Biasi cambia: rimangono negli spogliatoi Bianchi e Pratali, dentro Amoruso e Di Loreto. Rosina ora da sinistra taglia spesso in mezzo, da trequartista e Diana si è scambiato la posizione con Colombo. Le cose vanno meglio per i granata. Diana, che spinge molto e bene, ci prova al volo, solo davanti a Curci, sul centro-destra, ma colpisce male il cross teso di Rubin. Palla a lato. Poi arriva il pallonetto largo di Rosina, assistito da Amoruso. Il Torino cresce. Ma il Siena non molla un metro. Resta ordinato, disciplinato, ben messo in campo. Con un Galloppa in grande spolvero. Ghezzal centra in mezzo, Natali svirgola sfiorando l'autorete. Per la terza volta in questa gara un granata rischia di insaccare nella propria porta. Ma è il Toro a rendersi più pericoloso in questa ripresa: Rosina su punizione calcia appena alto, con Curci battuto. Il Siena tiene. E vince. Salendo a 19 punti, mentre il Toro resta nelle sabbie mobili della bassaclassifica.

    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:07 pm