+7
Powa
raffounz
Falkons
Angus
Catakkio
Zlatan_92
hamilton91
11 partecipanti
[Recensione] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
hamilton91
Numero di messaggi : 10479
- Messaggio n°1
[Recensione] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Oltre 4 milioni di copie vendute, msg4 è stato davvero apprezzato per possessori di ps3
Zlatan_92
Numero di messaggi : 2613
hamilton la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Catakkio
Numero di messaggi : 3090
state facendo a gara a ki di vuoi 2 si scorda + volte la fonte ?? XD cmq dopo aver finito questo gioco posso solo concludere dicendo ke è il top ke ho visto fin ora su ps3 , ottima giocabilità, grafica mostruosa e soprattutto una trama eccezionale degna di un film di spilberg ( e non esagero ) !! un gioco ke consiglio a tt anke a coloro ke non hanno giocato ai titoli precedenti ( anke se in questo caso perdete tt il fascino ke da la trama )Zlatan_92 ha scritto:hamilton la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Angus
Numero di messaggi : 25
Fantastico gioco, il degno epilogo di una delle più belle saghe della storia videoludica. Mi sono quasi commosso per la nostalgia notando un posto molto familiare...
Catakkio
è vero quando torna in alaska ti viene da piangereJack Burton ha scritto:Fantastico gioco, il degno epilogo di una delle più belle saghe della storia videoludica. Mi sono quasi commosso per la nostalgia notando un posto molto familiare...
hamilton91
per ki li ha fatti tutti...io per esempio ho fatto solo il 4 e ho letto la storia precedente...
Zlatan_92
Catakkio ha scritto:state facendo a gara a ki di vuoi 2 si scorda + volte la fonte ?? XD cmq dopo aver finito questo gioco posso solo concludere dicendo ke è il top ke ho visto fin ora su ps3 , ottima giocabilità, grafica mostruosa e soprattutto una trama eccezionale degna di un film di spilberg ( e non esagero ) !! un gioco ke consiglio a tt anke a coloro ke non hanno giocato ai titoli precedenti ( anke se in questo caso perdete tt il fascino ke da la trama )Zlatan_92 ha scritto:hamilton la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Giustissimo katakkio....ottimo gioco in tt......grafica eccezionale, trama superavvincente e giocabilità pressokè perfetta......cmq anke tu x saperne di + sulla saga ti 6 letto la storia dei precendenti 3 episodi...
Catakkio
si ma io almeno avevo giocato al primo capitolo e a metà del secondoZlatan_92 ha scritto:Catakkio ha scritto:state facendo a gara a ki di vuoi 2 si scorda + volte la fonte ?? XD cmq dopo aver finito questo gioco posso solo concludere dicendo ke è il top ke ho visto fin ora su ps3 , ottima giocabilità, grafica mostruosa e soprattutto una trama eccezionale degna di un film di spilberg ( e non esagero ) !! un gioco ke consiglio a tt anke a coloro ke non hanno giocato ai titoli precedenti ( anke se in questo caso perdete tt il fascino ke da la trama )Zlatan_92 ha scritto:hamilton la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Giustissimo katakkio....ottimo gioco in tt......grafica eccezionale, trama superavvincente e giocabilità pressokè perfetta......cmq anke tu x saperne di + sulla saga ti 6 letto la storia dei precendenti 3 episodi...
Falkons
Numero di messaggi : 8790
io ho giocato solo al 3 ma non mi è piaciuto molto.
hamilton91
- Messaggio n°10
Re: [Recensione] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
ragazzi e c'è da dire ke mankava un topic kosì importante....
Zlatan_92
- Messaggio n°11
Catakkio ha scritto:si ma io almeno avevo giocato al primo capitolo e a metà del secondoZlatan_92 ha scritto:Catakkio ha scritto:state facendo a gara a ki di vuoi 2 si scorda + volte la fonte ?? XD cmq dopo aver finito questo gioco posso solo concludere dicendo ke è il top ke ho visto fin ora su ps3 , ottima giocabilità, grafica mostruosa e soprattutto una trama eccezionale degna di un film di spilberg ( e non esagero ) !! un gioco ke consiglio a tt anke a coloro ke non hanno giocato ai titoli precedenti ( anke se in questo caso perdete tt il fascino ke da la trama )Zlatan_92 ha scritto:hamilton la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bella la grafica del 1° ................ la faccia di snake era un tutt'uno di pelle, senz'okki e senza naso......
raffounz
Numero di messaggi : 241
- Messaggio n°12
Io li ho fatti tutti da MGS su PSONE... c'ho tutte le versioni ed espansioni... ed il 4 è stato un vero spettacolo, un'ossessione e un turbine di emozioni x me!
hamilton91
- Messaggio n°13
si...infatti..spero ke finisca al 4..e non una continuazione kon il 5 potrebbe rovinare tutto..
Powa
Numero di messaggi : 4871
- Messaggio n°14
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLZlatan_92 ha scritto:hamilton la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Angus
- Messaggio n°15
Io li ho giocati tutti... il primo l'avevo giocato e rigiocato almeno 3-4 volte, il secondo anche, il terzo l'ho giocato e ricominciato per un breve momento, poi sto quarto capitolo l'ho solo giocato e finito... cioè, in questo quarto capitolo svariate cose date per certe nei capitoli precedenti sono andate a farsi friggere, ma almeno molti dubbi sono stati chiariti.
hamilton91
- Messaggio n°16
i migliori sono il 3 e 4
Angus
- Messaggio n°17
hamilton91 ha scritto:i migliori sono il 3 e 4
Eh già, il terzo rulla a bestia...
Personalmente il mio preferito è il primo, ma forse per valore affettivo più che altro... che ricordi...
Powa
- Messaggio n°18
ma lol
Iansolo94
Numero di messaggi : 628
- Messaggio n°19
io ho MGS 1,2,3,4 e anche quello per psp!
Il 3 l'avro finito 5 o 6 volte! Era troppo bello e vasto!Ci sono un sacco di segreti come quel serpente strano,l'avete mai trovato?
Cmq il 4 è uno spettacolo,e verso la fine è triste!Quando c'è la parte con le microonde è il pezzo più drammatico(e doloroso,perche ho dovuto andare sul menu della ps3 per il male al dito)
Il 3 l'avro finito 5 o 6 volte! Era troppo bello e vasto!Ci sono un sacco di segreti come quel serpente strano,l'avete mai trovato?
Cmq il 4 è uno spettacolo,e verso la fine è triste!Quando c'è la parte con le microonde è il pezzo più drammatico(e doloroso,perche ho dovuto andare sul menu della ps3 per il male al dito)
Powa
- Messaggio n°20
sese zitto V_V
liquigas
Numero di messaggi : 61
- Messaggio n°21
a me mi fa cagare
hamilton91
- Messaggio n°22
Angus ha scritto:hamilton91 ha scritto:i migliori sono il 3 e 4
Eh già, il terzo rulla a bestia...
Personalmente il mio preferito è il primo, ma forse per valore affettivo più che altro... che ricordi...
XD
Powa
- Messaggio n°23
XDDDliquigas ha scritto:a me mi fa cagare
Zlatan_92
- Messaggio n°24
liquigas ha scritto:a me mi fa cagare
Ma cm fai a dire ke un gioco simile fa cacare.............................
liquigas
Numero di messaggi : 61
- Messaggio n°25
abboh...non è il mio genere