CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


    Bologna beffato al 92' il Palermo si salva all'ultimo grazie a Succi è 1-1

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Bologna beffato al 92' il Palermo si salva all'ultimo grazie a Succi è 1-1 Empty Bologna beffato al 92' il Palermo si salva all'ultimo grazie a Succi è 1-1

    Messaggio Da zazzo2 Dom Nov 23, 2008 7:38 pm

    Mihajlovic è l'uomo pareggio tre su tre
    Il Palermo si salva al 92'

    Bologna beffato al 92' il Palermo si salva all'ultimo grazie a Succi è 1-1 0KASMKYL--346x212
    "Si vince fermando Liverani" aveva detto il serbo alla vigilia. Il Bologna ci prova alzando il ritmo poco alla volta. Dopo una partenza soft di entrambe le squadre, è Marchini il primo a suonare la carica approfittando di un disastroso Capuano, all'esordio stagionale. Sulla corsia destra il Bologna fa ciò che vuole e al 20' passa: il rosanero non fa scattare il fuorigioco, Valiani ne approfitta e dal fondo pennella per Di Vaio che non sbaglia. La reazione del Palermo non c'è (solo due tiri alti di Miccoli) e il Bologna non chiude il conto solo perché Amelia - al rientro - dice no ancora a Di Vaio.
    Budan è impalpabile, Ballardini lo sostituisce con Cavani. Dentro anche Succi al posto di Migliaccio. Il Bologna risponde con l'esordio dell'ex nerazzurro Cesar al posto di Mingazzini. Funziona meglio il tridente rosanero: al 61' Antonioli deve superarsi proprio su Succi al 16'. Il numero uno è dei tanti sotto esame, Mihajlovic ha cancellato le gerarchie. Prestazioni come questa - stesso discorso per Valiani e Bombardini - rasserenano gli animi. Intermezzo pulp: prima Lanna e poi Carrozzieri fuori con la faccia mascherata di sangue.
    Il Palermo non molla, e alla fine viene premiato. Di Vaio si mangia il raddoppio calciando addosso ad Amelia, poi comincia l'Antonioli-show: Cavani calcia sulla traversa, la respinta è di Miccoli che dal dischetto fa volare il numero uno rossoblu. Cinque minuti più tardi è ancora Miccoli su punizione ad esaltare le doti del 39enne estremo difensore. Sembra finita, Simplicio mette fuori di testa da punizione impossibile ma a tempo scaduto Succi passa. La sua prima rete in serie A salva il Palermo da una figuraccia.

    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mar Mag 21, 2024 1:04 am