CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


3 partecipanti

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da zazzo2 Dom Dic 14, 2008 10:59 pm

    Totti cuore giallorosso
    La Roma sempre più su

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari 0KBVGPDR--346x212
    La Roma va sulle ali di Francesco Totti, finalmente sostenuto da una buona condizione che affianca un talento sempre cristallino. Il gol che sblocca la gara è una prodezza: sponda aerea di Vucinic e gran sinistro da fuori area del capitano, che non dà scampo a Marchetti. Una rete all'altezza per festeggiare il gol numero 170 in serie A.
    Nella ripresa il Cagliari non sembra in grado di impensierire più di tanto la Roma, nonostante l'ingresso in campo di Acquafresca. Ma al 13' Daniele Conti indovina la punizione della vita con un bolide a uscire di destro che non dà scampo ad Artur. Per il figlio del grande Bruno la soddisfazione del gol più bello in carriera proprio alla squadra in cui è cresciuto. Sembra un incidente di percorso, che una squadra così superiore all'altra dovrebbe metabolizzare senza problemi. Invece la Roma accusa il colpo come peggio non potrebbe: Jeda prima si mangia il 2-1 a due passi da Artur, poi sull'assist di Cossu piazza di destro e prende in contropiede il secondo portiere della Roma.
    A questo punto la Roma non ci sta e cerca di uscire dal torpore, con Spalletti che inserisce Menez e Montella, presentando una squadra che definire offensiva è poco. E' ancora Totti ad avviare l'azione del 2-2, anche se è Perrotta a inventarsi una semirovesciata da copertina dopo il colpo di testa del capitano. Da sottolineare che il gol è viziato da una posizione irregolare dell'autore della rete, leggermente oltre alla linea difensiva sullo stacco di Totti. I giallorossi ci provano fino alla fine, mentre il Cagliari nel finale si chiude a protezione di un punto preziosissimo. Ma non contiene più gli slanci della Roma: Totti con un altro gioiello trova la parte alta della traversa, Perrotta sfiora il palo di destro. E' l'anticamera del gol, che arriva proprio al 90': Menez va via a sinistra e crossa, la difesa respinge ma irrompe Vucinic per il 3-2 finale. E' apoteosi Roma. Una squadra che vince coi campioni. Ma anche con il cuore. Proprio come le grandi.

    Spoiler:
    Edward
    Edward


    Maschio
    Numero di messaggi : 1504
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Re: Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da Edward Dom Dic 14, 2008 11:17 pm

    al gol di conti ho esultato im mezzo a cento tifosi romanisti ma son riuscito a coprirlo.Meno male che ho portato la sciarpa xd
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Re: Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da zazzo2 Dom Dic 14, 2008 11:31 pm

    tnt in culo ve la siete presa
    hamilton91
    hamilton91


    Maschio
    Numero di messaggi : 10479
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Re: Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da hamilton91 Lun Dic 15, 2008 12:41 am

    Edward ha scritto:al gol di conti ho esultato im mezzo a cento tifosi romanisti ma son riuscito a coprirlo.Meno male che ho portato la sciarpa xd

    ahahahah..
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Re: Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da zazzo2 Lun Dic 15, 2008 12:47 am

    Cmq penso ke lo avevano capito quasi tutti ke eri del Cagliari XD e poi il capitano ha segnato il suo 170° gol in serie A sotto la mia curva posso dire io c'ero....
    Edward
    Edward


    Maschio
    Numero di messaggi : 1504
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Re: Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da Edward Lun Dic 15, 2008 8:08 pm

    ed io son stato contento che ha segnato lui....
    hamilton91
    hamilton91


    Maschio
    Numero di messaggi : 10479
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Re: Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da hamilton91 Lun Dic 15, 2008 10:33 pm

    zazzo2 ha scritto:Cmq penso ke lo avevano capito quasi tutti ke eri del Cagliari XD e poi il capitano ha segnato il suo 170° gol in serie A sotto la mia curva posso dire io c'ero....


    davvero?..ho letto la tua frasE Msn..ke scialoOoOo.
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Re: Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da zazzo2 Lun Dic 15, 2008 11:23 pm

    Grnade capitano!

    Contenuto sponsorizzato


    Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari Empty Re: Totti cuore giallorosso La Roma sempre più su 3-2 col Cagliari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 5:37 am