CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


2 partecipanti

    La Marina

    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    La Marina Empty La Marina

    Messaggio Da Powa Mar Dic 02, 2008 7:02 pm


    Organo supremo del governo preposto al mantenimento dell'ordine pubblico. La complessa gerarchia che regola questo organo viene spiegata da Oda nel numero 8 del fumetto. Prima di procedere con la descrizione dei membri più importanti è opportuno fare una distinzione fra sede centrale della Marina e distretti secondari. I marine della sede centrale, a parità di grado, hanno più potere dei loro colleghi delle sedi secondarie. Questo elenco descrive, in ordine di importanza, solo i marine appartenenti alla sede centrale.



    Il Grandammiraglio
    Di nome Sengoku il Buddha: chiamato anche "il Misericordioso", è il comandante supremo di tutte le forze della marina e solca il mare sin dai tempi di Gold Roger. Ha un grande ascendente perfino sui membri della Flotta dei 7. Porta una lunga barba raccolta in una treccia e si accompagna ad una capretta. Al momento non si sa nulla su eventuali poteri o abilità speciali che potrebbe avere.




    I Tre Ammiragli
    I 3 Ammiragli sono alcuni dei massimi esponenti mondiali della Marina, secondi solo al Grandammiraglio Sengoku il Buddha. Le loro capacità eccezionali li rendono il terrore di qualunque pirata. Generalmente vengono chiamati ad intervenire solamente in casi di assoluta importanza.


    I loro soprannomi (Fagiano, Scimmia e Cane) derivano dalla leggenda giapponese di Momotaro, il ragazzo nato da una pesca. Durante il viaggio che lo porterà a sconfiggere i demoni, il bambino si imbatterà in questi 3 animali che lo aiuteranno a proseguire nella sua avventura. Il colore (Blu, Giallo e Rosso) potrebbe fare riferimento al potere di ognuno dei 3 ammiragli, ma non si hanno notizie certe sul fatto.
    Aokiji: si tratta di un individuo alto più di due metri e mezzo, tranquillo, pigro ma anche molto potente. Grazie al frutto Gelo-Gelo (di tipo Rogia) è in grado di trasformare il suo corpo in ghiaccio e di congelare persone e oggetti. Se spezzato, il ghiaccio di cui è composto il suo organismo si scioglie e riprende la sua forma originaria. Non è ancora chiaro quale effetto abbia su di lui il fuoco, ma probabilmente le temperature che Aokiji può raggiungere sono talmente basse da renderlo innocuo. È abbastanza forte da sconfiggere in un unico assalto Zoro e Sanjii, e intrappolare nel ghiaccio Robin e Rufy. Per spostarsi da un luogo all'altro utilizza una bicicletta in grado di viaggiare sul mare, congelandone piccole zone. Il suo motto è "Giustizia Indolente".
    Kizaru: di lui non si sa ancora nulla.
    Akainu: ha preso parte al Buster Call della Marina contro l'isola di Ohara, patria di Robin. È un individuo spietato, infatti non esita ad attaccare una nave di civili per evitare la fuga di alcuni archeologi ritenuti criminali dal governo. Di lui al momento non si sa altro.

    I tre ammiragli e il grandammiraglio hanno la possibilità di utilizzare il lumacofono d'oro per richiamare il Buster Call, un ordine di emergenza che raduna 10 navi da guerra comandate da 5 vice-ammiragli. Questa forza immensa è in grado di spazzare via un'intera isola, come accadde con Ohara, patria di Nico Robin ed Enies Lobby. Tramite l'ammiraglio Aokiji, anche il capo del CP9 ha la possibilità di richiamare il Buster Call.



    I Vice-Ammiragli
    Monkey D. Garp: è il nonno di Rufy, e il padre del rivoluzionario Monkey D. Dragon. Dopo aver incontrato il nipote a Water Seven, inizialmente decide di lasciarlo andare senza tentare di catturarlo, tuttavia, dopo l'ordine ricevuto da Sengoku attacca Rufy e la sua ciurma, che riescono tuttavia a fuggire. Ha una forza enorme; è in grado di sollevare e lanciare gigantesche palle di cannone e di sferrare pugni in grado di far male anche a Rufy. Nonostante ciò, Garp ammette di non possedere più la potenza che aveva da giovane.
    Hagwaar D. Sauro: è un gigante che all'epoca del Buster Call su Ohara aiutò Robin a fuggire. Per fare ciò tradì la marina, rifiutandosi di prendere parte al Buster Call. Fu catturato dal suo amico Aokiji, all'epoca ancora vice-ammiraglio, che, per fargli un favore, lasciò libera Robin.
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    La Marina Empty Re: La Marina

    Messaggio Da zazzo2 Gio Dic 04, 2008 12:51 am

    ke pippa la marina
    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    La Marina Empty Re: La Marina

    Messaggio Da Powa Gio Dic 04, 2008 6:12 pm

    quoto XDDDD
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    La Marina Empty Re: La Marina

    Messaggio Da zazzo2 Gio Dic 11, 2008 5:39 pm

    quelli ce vanno in 400000000 di soldati e loro in 7-8 li spakkano

    Contenuto sponsorizzato


    La Marina Empty Re: La Marina

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Nov 15, 2024 3:25 pm