CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


3 partecipanti

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da zazzo2 Dom Nov 09, 2008 9:54 pm

    Milito spinge il Genoa in orbita
    4-0 alla Reggina: è zona-Champions

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina 0KA2Q4LL--346x212
    Un tempo a secco, poi il Genoa di Gasperini esplode, travolge la Reggina rimasta in 10 uomini e tocca quota 20 in classifica: un punteggio che significa la zona-Champions League. Deus-ex-machina del successo del Grifone, ancora una volta, Diego Milito, in gol su rigore al 9' , al 29' e al 45' della ripresa: sono 9 i gol in campionato dell'argentino. Festa rossoblu completata dal gol di Sculli al 36'. Tra gli amaranto espulso Costa sullo 0-0.
    Gian Piero Gasperini si coccola Diego Milito, che con una tripletta e un assist per Sculli ha affondato la Reggina: "Milito per noi è un giocatore fondamentale. Nel primo tempo non ha fatto benissimo, poi ha fatto vedere tutta la classe che ha". Il tecnico rossoblu commenta la situazione, che vede il Genoa in serie positiva da sei turni e con sei vittorie su sei in casa: "C'è soddisfazione per tutto l'ambiente del Genoa che vive un momento di grande euforia". Giovedì è già tempo di campionato con la trasferta contro la Juve: "Dispiace che arriviamo nel loro momento migliore, meglio se li affrontavamo un mese fa. Questa partita strana di giovedì chiude un ciclo importante: sarebbe bene chiuderlo alla grande".


    Spoiler:
    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Re: Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da Powa Mar Nov 11, 2008 11:21 pm

    bella milito ce l'ho su fantacalcio XDDDD
    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Re: Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da Falkons Mer Nov 12, 2008 4:44 pm

    cavolo, 4 a 0
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Re: Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da zazzo2 Mer Nov 12, 2008 5:31 pm

    Milito mo sta esplodendo dopo deludenti stagioni a Saragozza..speriamo si plachi...
    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Re: Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da Powa Mer Nov 12, 2008 6:18 pm

    ma che lol non se deve placa + segna mejo è cm ho detto prima ce l'ho su fantacalcio XD Very Happy
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Re: Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da zazzo2 Mer Nov 12, 2008 8:21 pm

    ma io no e non devo avvantaggiare i iei avversari....
    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Re: Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da Falkons Gio Nov 13, 2008 12:53 am

    Powa† ha scritto:ma che lol non se deve placa + segna mejo è cm ho detto prima ce l'ho su fantacalcio XD Very Happy

    ma che è sto fantacalcio?
    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Re: Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da Powa Gio Nov 13, 2008 6:22 pm

    OMG affraid
    è 1 gioco virtuale ò.ò
    ti compri i giocatori cn 1 badget poi guardi sulla gazzetta ki gioka e fai la formazione dp finita la partita se contano i punti secondo quanti goal ti ha fatto la squadra assist etc. etc.
    alla fine del campionato quello che ha + punti vince ò.ò (da noi si vine soldi il 1° 150€ XD)

    Contenuto sponsorizzato


    Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina Empty Re: Tripletta Milito il Genoa vola...4-0 alla Reggina

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 11:46 pm