CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


2 partecipanti

    Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol!

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol! Empty Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol!

    Messaggio Da zazzo2 Mer Feb 18, 2009 1:13 am

    A poco meno di un anno dal terribile infortunio che rischiava di porre fine alla sua carriera, Eduardo si è ripresentato ai tifosi dell'Arsenal con una doppietta "indimenticabile". "È il più bel giorno della mia vita", così ha commentato il ritorno in campo l'attaccante croato, nuovamente protagonista nel quarto turno di Coppa d'Inghilterra contro il Cardiff. Grazie ai suoi due gol, e ai sigilli di Nicklas Bendtner e Robin van Persie, i Gunners hanno staccato il biglietto degli ottavi, ma all'Emirates Stadium lunedì sera tutti gli occhi erano solo per il piccolo centravanti. "È stato il giorno più bello della mia vita perchè ho dimostrato di poter ancora giocare a calcio - le parole di Eduardo -. È stato un momento speciale segnare, mi sono emozionato". Dopo 24 minuti è stato lo stesso Eduardo a sbloccare il punteggio con un preciso colpo di testa su cross di Carlos Vela. Quindi l'abbraccio con Tony Colbert, il preparatore atletico dell'Arsenal che lo ha seguito nei 12 mesi di assenza forzata.

    Bravo Eduardo!! Sono contento per te Very Happy

    -zazzo2
    Zlatan_92
    Zlatan_92


    Maschio
    Numero di messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol! Empty Re: Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol!

    Messaggio Da Zlatan_92 Sab Feb 21, 2009 4:49 pm

    ma nn sn tanto i goal ad impressionarmi...la cosa k mi impressiona è k lui pressava e si buttava + di tutti...questo gli fa molto onore, perchè io al suo posto (dp quasi 1 anno di infortunio) avrei sempre paura di fare i contrasti o robe simili...
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol! Empty Re: Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol!

    Messaggio Da zazzo2 Sab Feb 21, 2009 7:31 pm

    non ti avranno impressionato ma io ce o devo scrive che ha segnato du gol...è un dato ke gli fa onore oltre allo straordinario coraggio nel pressare dopo quello che a passato..
    un BENTORNATO EDUARDO ci sta tutto Very Happy
    Zlatan_92
    Zlatan_92


    Maschio
    Numero di messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol! Empty Re: Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol!

    Messaggio Da Zlatan_92 Lun Feb 23, 2009 2:52 pm

    si ma infatti nn criticavo la tua notizia...dico soltanto k il goal è comunque nel suo dna ma il fatto di pressare a fare falli sugli avversari, dp il suo infortunio, è da apprezzare + di un goal...
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol! Empty Re: Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol!

    Messaggio Da zazzo2 Lun Feb 23, 2009 9:26 pm

    sisi infondo dono d'accordo con te...tifo anche io eduardoperkè se lo merita

    Contenuto sponsorizzato


    Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol! Empty Re: Arsenal: Dopo un anno torna a giocare Eduardo e segna suito 2 gol!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:23 am