CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


5 partecipanti

    [News]youtube migliora per nintendo

    Edward
    Edward


    Maschio
    Numero di messaggi : 1504
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    [News]youtube migliora per nintendo Empty [News]youtube migliora per nintendo

    Messaggio Da Edward Mar Gen 20, 2009 5:41 pm

    Oggi esce la notizia che il sito di streaming video youtube,ha ottimizzato una parte del proprio portale adattandola al canale internet del Wii,migliorando la chiarezza dei testi e l'intuitività.
    Molto utile,secondo me,dato che la risoluzione del sito su una tv fa veramente pena.Speriamo solo che abbiano aumentato anche la velocità dei caricamenti.
    Colgo l'occasione per ricordare a tutti che Nintendo aveva annunciato una nuova versione del canale internet che doveva uscire a dicembre,ma di cui per adesso se ne conosce solo il prezzo,gratis per chi possiede il precedessore,5 euro per gli altri.
    questo è l'indirizzo da digitare per arrivare alla parte di youtube adattata al Wii:www.youtube.com/tv.
    ciao da Ed
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    [News]youtube migliora per nintendo Empty Re: [News]youtube migliora per nintendo

    Messaggio Da zazzo2 Mar Gen 20, 2009 6:20 pm

    ottimo...
    DARKMAT
    DARKMAT


    Maschio
    Numero di messaggi : 2027
    Data d'iscrizione : 26.12.08

    [News]youtube migliora per nintendo Empty Re: [News]youtube migliora per nintendo

    Messaggio Da DARKMAT Mar Gen 20, 2009 8:13 pm

    ottimo...tanto non ho il canale internet...felicità
    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    [News]youtube migliora per nintendo Empty Re: [News]youtube migliora per nintendo

    Messaggio Da Falkons Dom Mar 15, 2009 12:13 pm

    io si xD
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    [News]youtube migliora per nintendo Empty Re: [News]youtube migliora per nintendo

    Messaggio Da zazzo2 Dom Mar 15, 2009 3:42 pm

    io no....almeno credo...
    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    [News]youtube migliora per nintendo Empty Re: [News]youtube migliora per nintendo

    Messaggio Da Powa Dom Mar 15, 2009 8:04 pm

    uh figata °ç°

    Contenuto sponsorizzato


    [News]youtube migliora per nintendo Empty Re: [News]youtube migliora per nintendo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 7:29 am