zazzo,ho gia detto è un preliminare.
**** è la terza volta.nn date retta a quei coioni che dicono de no.
non sembra proprio... da dove hai preso la notizia? hai cercato solo DS su google immagini? ...zazzo2 ha scritto:vabbè insomma io nun so a ki seguì però pe amicizia mi fido di Ed (che su ste cose so di certo ke è informato)
SUPER KONG ha scritto:è un fake nn preliminare
Edward ha scritto:è un preliminare.SUPER KONG ha scritto:è un fake nn preliminare
de blob ha scritto:è un'immagine fatta al pc, un fake, un falso, un tarocco, non esistethecrow93 ha scritto:http://digilander.libero.it/bergovitz/images/NINTENDO%20DS.jpg scusate ma l' immagine è troppo grande nn c' entra si vede x meta.. Sapete x caso cosa è?
Edward ha scritto:zazzo,ho gia detto è un preliminare.
de blob ha scritto:è un fake... dammi delle prove, reali, perchè da un'immagine in cui si vede chiaramente che è stato fatto tutto al pc, non credo proprio si possa pensare a un preliminare... e poi la nintendo non è così stupida da lasciare immagini alla ca**o... in più ti ricordo che sta uscendo il DSi... quanti azz di Ds devono fare?
detto questo spero che tu abbia capito le ca**ate a cui stai credendo
uffaa... vuoi essere smerdato davanti a tutti? ok.Edward ha scritto:pocco due,è una versione beta.dai,portami dei doumenti che attestino che e un fake.domani io faccio la scansione delle riviste di vieogochi di 5 anni fa,che lo mostrano.oppure,nintendo la rivsta ufficiale mostra i fake?