Lo ho comprato oggi a 10 € dal game rush quindi non dai marrocchini XD e funzioan benissimo oltre ad essere molto bello.
Non credete di prendere pes 2009 per tante novità dato che non c' è nemmeno la champions league.
DARKMAT ha scritto:A chi non vuole spendere soldi per pes 2009 e vuole qualcosa di simile, gli consiglio Pes 2008.-(ho letto su riviste che non sono molto differenti)-
Lo ho comprato oggi a 10 € dal game rush quindi non dai marrocchini XD e funzioan benissimo oltre ad essere molto bello.
Non credete di prendere pes 2009 per tante novità dato che non c' è nemmeno la champions league.
Xavi94 ha scritto:O.O ho letto ora gli altri commenti, e devo dire che si vede che non lo avete. PES è un gioco perfetto, superiore a tutti i rivali (compreso FIFA), questo gioco ha una giocabilità spettacolare, e da quest'anno anche un gioco in rete altrettano bello. Le numerose modalità poi lo rendono imbattibe. Infine, l'unica cosa su cui FIFA può essere di poco superiore (andatevele a vederele immagini per 360 di PES) sono le texture dei giocatori, cosa su cui PES ha sempre dato l'importanza, a discapito della giocabilità che fa proprio schifo