CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


3 partecipanti

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza Empty Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza

    Messaggio Da zazzo2 Mar Dic 16, 2008 11:26 pm

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro
    Il Serbo"Per me non esiste piu" "non venne alla mia partita di addio"
    Il capitano giallorosso:"Non potevo per vincoli contrattuali e lui lo sapeva"

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza 0KBTVXPL--346x212
    Dopo Mourinho ancora bordate. Sinisa Mihajlovic, fresco allenatore del Bologna, non le manda mai a dire. Attacca in prima persona. Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Roma-Bologna, il tecnico rossoblù se la prende con Francesco Totti: "Praticamente l'ho fatto esordire io in serie A. Dovevamo partire per la trasferta di Brescia. Sentivo parlare molto di questo ragazzo così dissi a Boskov di convocarlo e, negli ultimi 15', sul 2-0 per noi dissi al tecnico di metterlo in campo. I nostri rapporti sono rimasti buoni fino a due anni fa. Poi con lui ho chiuso del tutto perché non si è comportato bene. Aveva promesso di venire alla mia partita d'addio e io l'ho chiamato per giorni, ma lui non si è fatto trovare. Ho saputo poi che si era impegnato a giocare da un'altra parte. Non ha rispettato la parola e per me non esiste più". Sulla sfida di domani il tecnico precisa: "Per me vale 10. Tutte le gare servono per crescere. Io voglio sempre vincere e quindi si va là, in uno degli stadi più belli d'Europa, per fare risultato".
    Totti ha subito risposto all'allenatore del Bologna: "All'epoca gli feci sapere perché non sarei andato. Nello stesso giorno della sua partita d'addio, il 9 giugno del 2005, a Napoli era in programma una partita del cuore con Cannavaro e Ferrara, organizzata dalla Diadora, mio sponsor tecnico, a cui ovviamente ero stato invitato. Se fossi andato da Mihajlovic mi avrebbero potuto accusare di inadempienza contrattuale. E allora, proprio per questo motivo, decisi di non partecipare nè all'una, nè all'altra. Tutto qui"».

    Spoiler:
    avatar
    alexinho8


    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 30.11.08

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza Empty Re: Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza

    Messaggio Da alexinho8 Mer Dic 17, 2008 5:00 pm

    Poveraccio non ha niente da fare ?? bounce Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza 953164
    hamilton91
    hamilton91


    Maschio
    Numero di messaggi : 10479
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza Empty Re: Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza

    Messaggio Da hamilton91 Gio Dic 18, 2008 4:54 pm

    ahahahahahahah....
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza Empty Re: Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza

    Messaggio Da zazzo2 Gio Dic 18, 2008 5:33 pm

    Allo stadio non potete capì qnt glie ne avemo dette

    tipo:

    Sinisa zingaro! Li mortacci tua!

    oppure dopo l'1-0:

    Sinisa mettite a sede mettite a sedee sinisa mettite a sede
    hamilton91
    hamilton91


    Maschio
    Numero di messaggi : 10479
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza Empty Re: Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza

    Messaggio Da hamilton91 Ven Dic 19, 2008 8:45 pm

    ahahahahahah..eh vabbè però siete crudeli..lui allena na squadra di B...o almeno accettabile per la A..tipo il Bari Razz:P:P
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza Empty Re: Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza

    Messaggio Da zazzo2 Ven Dic 19, 2008 8:47 pm

    cosa si poteva aspettare è un ex laziale ed interista è normale qlke presa per il culo

    Contenuto sponsorizzato


    Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza Empty Re: Mihajlovic contro Totti il nuovo scontro a distanza

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 4:22 pm