CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


3 partecipanti

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino Empty Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    Messaggio Da zazzo2 Lun Dic 08, 2008 4:57 pm

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi
    al suo posto torna Novellino
    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino C_3_Media_195220_immagine_det
    L'addio tra De Biasi e il Torino è ormai cosa certa. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, incontrerà questo pomeriggio il tecnico granata ed è gli comunicherà l'esonero. Il nuovo (si fa per dire) tecnico sarà Walter Alfredo Novellino, ancora sotto contratto dopo l'allontanamento dell'anno scorso, già in viaggio verso Torino. La società ha intanto deciso di annullare l'allenamento in programma questa mattina.
    L'avventura di De Biasi sulla panchina del Torino è insomma giunta al termine anche perché, stando a quanto trapela da Torino, l'attuale tecnico avrebbe deciso di rifiutare la buonuscita: rimarrà a libro paga dei granata. Una presa di posizione che ha costretto in qualche modo Cairo a richiamare Novellino, che già percepisce uno stipendio dal club granata.
    La decisione dell'esonero è maturata in una riunione societaria tenutasi all'interno dello Stadio Olimpico dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina e soprattutto dopo la pesante contestazione dei tifosi. Dopo l'1-4 contro i viola, alcune centinaia di ultras granata hanno atteso fuori dallo stadio i giocatori. Di fronte a un primo lancio di uova, bottiglie di plastica e accendini, la squadra è rientrata negli spogliatoi, per poi mandare una delegazione a colloquio con la tifoseria. Con i tifosi ha poi parlato il presidente Urbano Cairo. Il quale, da oggi, prova ancora una volta a mettere ordine in una situazione caotica.

    Spoiler:


    Ultima modifica di zazzo2 il Lun Dic 08, 2008 7:50 pm - modificato 1 volta.
    Catakkio
    Catakkio


    Maschio
    Numero di messaggi : 3090
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino Empty Re: Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    Messaggio Da Catakkio Lun Dic 08, 2008 6:08 pm

    io non lo sopporto il presidente del toro !!
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino Empty Re: Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    Messaggio Da zazzo2 Lun Dic 08, 2008 7:10 pm

    si mi da del falso....cmq io sono d'accordo nel cambiare allenatore
    Catakkio
    Catakkio


    Maschio
    Numero di messaggi : 3090
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino Empty Re: Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    Messaggio Da Catakkio Mar Dic 09, 2008 12:30 am

    zazzo2 ha scritto:si mi da del falso....cmq io sono d'accordo nel cambiare allenatore

    quoto
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino Empty Re: Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    Messaggio Da zazzo2 Mar Dic 09, 2008 12:56 am

    però novellino non me gusta
    hamilton91
    hamilton91


    Maschio
    Numero di messaggi : 10479
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino Empty Re: Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    Messaggio Da hamilton91 Gio Dic 11, 2008 6:49 pm

    io non sopporto i presidenti ke licenziano e riprendono gli stessi allenatori di prima...
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino Empty Re: Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    Messaggio Da zazzo2 Gio Dic 11, 2008 10:50 pm

    Cairo e Zamparini sono maestri in qst felicità

    Contenuto sponsorizzato


    Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino Empty Re: Torino: Cairo ha deciso via De Biasi al suo posto torna Novellino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 4:10 pm