CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


3 partecipanti

    [Romanzo] Robertussity

    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    [Romanzo] Robertussity Empty [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Falkons Ven Ott 24, 2008 11:03 pm

    ROBERTUSSITY STORY!!

    7 Luglio 2010 – 12 AM
    Questo giorno era un tranquillo giorno di sole, bel tempo, ma qualcosa non era previsto. Mezzogiorno, suonano le campane, gli anziani fanno quello che hanno sempre fatto, i bambini e ragazzi in giro a scherzare e giocare, i genitori a lavoro… Un giorno tranquillo. Ma quel giorno, anche nel luogo dove non ci furono terremoti da migliaia di anni, qualcosa avvenne. Suona mezzogiorno, una tremenda scossa afflisse il pianeta Terra. L’intero pianeta era un bilico tra distruzione e catastrofe. Un tremendo terremoto colpì tutte le nazioni, continenti, l’intero pianeta era sconvolto. Il cielo si oscurò, la terra tremò. Sembrava l’apocalisse, la fine del mondo. Il motivo, sconosciuti.

    7 Luglio – 7 PM
    La sera, alle 7 (19) il terremoto smise improvvisamente. 7 ore di tremenda paura, di tremenda catastrofe. Il cielo ridivenne scoperto, neanche una nuvola. Era giustamente buio ma…
    Qualcosa, il popolo terrestre non aveva scoperto. L’occhio bionico delle sonde terrestri erano arrivate lì dove l’occhio nudo dell’uomo non era arrivato…

    16 Luglio
    Durante questi 9 giorni era stato vietato di arrivare nel nuovo continente… Ebbene si. Dall’Oceano Atlantico una nuova terra si era innalzata dalle profondità marine. I comandanti degli eserciti delle varie nazioni o leghe, marciano verso il Continente Atlantico, un luogo che per strani motivi la tecnologia terrestre non funziona, ne tantomeno gli strumenti. Da quando è sorto non è stato possibile osservare cosa ci fosse in quel posto.

    30 Luglio.
    Le armate terrestri arrivano finalmente alla meta apparentemente disabitata.

    10 Agosto.
    Fin ad ora le ricerche e le spedizioni non avevano avuto alcun risultato ma… Un battaglione scorse un accampamento… Assurdo! Strutture ed edifici mai visti prima… Alieni erano attraccati sulla Terra. Un primo tentativo di comunicazione fallì, con l’eliminazione del battaglione che venne sconfitto.

    Agosto.
    Tutto il mese fu frequentato da continue battaglie che devastarono le città Blabblesi. Ebbene si. Questo fu il nome datogli. Parlavano in un modo strano… sconosciuto. Milioni di soldati continuarono a perseguitare questi alieni terribilmente forti. Ma tutto il pianeta, alleato, unito sotto un'unica bandiera rossa, espulsero questa possibile minaccia. Ma qualcosa non era previsto…

    Settembre.
    Finalmente le armate arrivarono al confine, tentarono di superarlo però… Un strana barriera invisibile ricopriva il continente!!

    Dicembre.
    Ormai i soldati che hanno combattuto per le loro famiglie, per le loro patrie, si sn abituati a vivere lì, in quel luogo aspro e umido.

    2011
    Un anno stupefacente. Con la tecnologia Blabblese si sentivano invincibili…
    Uno dei 5 generali europei Roberto Robertis, combatté per la supremazia del popolo.
    Fortunatamente Roberto Robertis trovò un modo efficace per arrivare al potere. Uno strumento Blabblese, il Mublutablacibliobloccabla.
    Convertì al suo potere tutte le forze europee e molte americani che insieme sconfissero le altre nazioni. I soldati anche se sotto l’effetto del Mublutablacibliobloccabla, erano incapaci di comandare il proprio corpo, ma vedevano ciò che facevano. Roberto Robertis, dominato l’enorme continente, smise l’effetto del Mutaciocca (in blabblese Mublutablacibliobloccabla).
    I soldati, si erano resi conto che ciò che gli faceva fare Roberto Roberttis era per il bene di tutti, e non potevano ribellarsi a colui che gli aveva fatto dominare il mondo.
    I militari si stabilizzarono lì, con l’alta tecnologia che si ritrovavano, anche se isolati dal mondo, erano certamente superiori a chiunque altro in quanto a tecnologia ed economia.

    2012
    Ormai il terreno era fiorente ed estremamente coltivabile. In oltre le risorse erano moltissime, anche grazie alla sproposita quantità di pesci coinvolti nell’innalzamento.
    Per comunicare serviva un'altra lingua. Per tanto, Roberto Robertis creò una lingua, mutata alla sua originale lingua nonché l’italiano. Venne fuori il Robbertussidiano. Dalla lingua venne dopo il nome del continente e dei suoi abitanti. Robbertussity e i Robbertussidiani.
    Una politica salda ed efficace… Salda, impossibile da ottenere, efficace… Nemmeno… Venne creato un consiglio. Meglio di niente…

    2013
    Finalmente!! La barriera infranta!!
    Ormai il continente era a tutti gli effetti Robbertussity. La nuova potenza del mondo.
    Questa potenza era ottenuta grazie a diversi modi.
    1) La debolezza degli altri popoli visto che i propri miglior soldati e la maggior parte erano partiti per questa spedizione.
    2) L’esperienza delle battaglie combattute dai soldati. Non dimentichiamo che i Robbertussidiano furono e molti sono soldati.
    Robbertussity nel giro di pochi mesi si insidiò nel commercio, nella finanza, nella religione, nell’arte e nella politica degli altri popoli.

    2014
    La nuova salda politica robbertussidiana era ultimata. Una nuova Repubblica demografica. (con presidente e parlamento).
    Roberto Robertis, fu così il presidente del governo e suo fratello, Otrebor Robertis presidente della nazione.

    2020
    La rivoluzione Robbertussidiana.
    Robbertussity, ora attiva in tutti gli stati, inizia la bonifica del mondo, tanto atteso dagli stati della Terra.
    I robbertussidiani, non erano alieni o cose varie, avevano solo una tecnologia leggermente avanzata e una potenza militare catastrofica.
    Nazione dopo nazione, la sicurezza, la protezione delle nazioni aumento dal 40 al 50%.
    Associazioni illegali quali la mafia o camorra in Italia vennero letteralmente sradicate alla base e distrutte, e anche i clandestini di altre nazioni rispediti alle proprie case. Di tutto ciò se ne occupava la ARPM. Associazione robertussidiana protettrice mondiale.
    La malavita si stava estinguendo pian piano, quando colpì Robbertussity stessa.

    2025
    I robbertussidiani resistevano assurdamente alla sua sete di potere, ma non tutti ovviamente…
    Un generale della RW (Robbertussity War) venne corrotto dalla ARPM, che iniziarono la distruzione di varie associazioni quali la NASA o la CIA in america per esempio.
    Anche aree protette e segrete come Area 51 venne traslocata a Robbertussity e divenne Area 16.
    Nessuno poteva opporsi al volere di Robbertussity. Un idea di Robbertussity era legge per gli altri stati.

    2026
    Roberto Robertis abolisce alla carica sua fratello e tutti i politici e si mette da solo a capo dello stato con una Repubblica Presidenziale.

    2028
    Molti stati, cominciano a preoccuparsi pesantemente della proprio incolumità, Robbertussity proteggeva il mondo, ma pensandoci bene era solo la ARPM che lì proteggeva…

    2030
    Robbertussity non poteva certo limitasi ad un intero enorme continente, per tanto iniziò la conquista in gran segreto dell’Africa del Sud, ritenendo tale parte di continente, disabitato e ridotto alla fame, e che sotto la “politica” Robbertussidiana si sarebbe rafforzato. Così facendo ogni singolo abitante si fidò ciecamente della parola di Robbertussity che mai li aveva traditi.

    2031 – Gennaio/Maggio
    L’”aiuto” robbertussidiano sull’africa del sud andava benissimo soprattutto per Robbertussity che espanse la sua popolazione dai 2 miliardi e 500 milioni circa di abitanti supera i 3 miliardi.

    2031 – Giugni/Dicembre
    La copertura Robbertussidiana cade e infine dei conti è stato proprio lo stato (nonché Roberto Robertis) a volerlo.
    Iniziano dei piccoli stermini di Africani malati terminali, con malattie dovute alla fame, all’igiene o alla sanità stessa.
    Tutto il mondo infine scopre che Robbertussity sta tentando di dominare l’Africa.
    Nessuno stato non africano si oppone.
    Robbertussity a Dicembre diverrà un impero.

    2032
    Oramai tutti devono rassegnarsi al volere Robbertussidiano che non toccherà mai altri Pesi.
    In quest’anno tutta l’Africa sarà sottomessa. E gli africani in buona parte (60%) sterminati.
    Molti abitanti di altre nazioni allora si trasferiscono a Robbertussity. + specificatamente in Africa, che ormai non esiste +. Esistono solo i nomi delle Nazioni africane che ora sono regioni di Robbertussity.

    2033
    Il saldo impero Robbertussidiano domina incontrastato Robbertussity, che geograficamente comprende Robbertussity stessa e l’Africa.
    In gran segreto continua le proprie espansioni vicino i confini asiatici.

    2034
    L’africa è ora al 100% sottomessa e nelle nuove cartine non esiste +. C’è solo un colore rosso che sovrasta l’ex oceano atlantico e l’ex Africa, con su scritto una scritta: “Robbertussity”.



    2035
    Verso la fine del 2035 l’Asia è completamente “unita” a Robbertussity che, come è suo solito fare, non sottomette, ma unisce, aggrega, fa diventare parte di se.

    Preludio alla Guerra Civile.
    Come ben saprete, Robbertussity nasce da milioni di soldati. Per tanto, inizialmente erano un po’ “spartani”… Nel senso che, se dovevano mettere una colonna, una colonna doveva essere, senza inutili abbellimenti… Ma come forse non saprete, in seguito, Robbertussity divenne il centro del mondo, e, come tale, per esempio, quando mettevano una colonna, era irriconoscibile. Abbellita con ornamenti di ogni genere. Robbertussity era ora effettivamente la dominatrice. Ora, Robbertussity, è ricca di soldati, filosofi, scienziati, e artisti di ogni genere. Robbertussity, essendo creata quando ancora era semplice e piccola, era unita commercialmente, per esempio, delle tante marche per scarpe, a Robbertussity erano 2. La RC e la RI. Nonché Robbertussity Corporation e la Robbertussity Industris. Nel corso degli anni, tutto il mondo, cominciò ad acquistare prodotti di 1° qualità, nonchè i prodotti della RC e RI. Robbertussity era la campionessa indiscussa oramai…
    Chi mai si sarebbe potuto mettere contro colei che nel giro di poche decine di anni è divenuta la numero 1?
    La risposta esatta è nessuno. Nel giro di questi pochi anni, ha migliorato la vita di miliardi di persone, eliminandone altrettante. Purtroppo per l’Africa… Per quanto riguarda l’Asia, ogni singolo politico, dal + importante al + nullo, eliminato dalla Robbertussity War. (non dimentichiamo che stiamo nel 2035!!)
    Per il resto del popolo asiatico, la vita è cambiata da Z fino ad arrivare ad A.
    Robbertussity è ormai il cuore del mondo, e come l’Impero Romano durò per secoli e secoli, e conquistò tutto il mondo allora conosciuto, Robbertussity sarebbe durata certamente per millenni.
    E tutto ciò era a favore del pianeta. Che c’è di male a far parte della + grande nazione del mondo?
    Lo scopo di Roberto Robertis era unire tutte le bandiere sotto un'unica.
    Ci riuscirà? In tanti pensano di si… Molti dicono di no… Punti di vista…
    La domanda finale è questa, dopo + di 30 anni, Robbertussity a già dominato buona parte del pianeta… Riuscirà nel suo intento???????

    2036
    Robbertussity supera i limiti economici, finanziari, artistici, politici e militari, e fortunatamente cade l’impero, che avrebbe permesso la distruzione di robertussity + facilmente.
    Robertussity è ora il centro del mondo, nessuno ci si può mettere contro… eppure…

    2036-2040
    Un associazione privati di eliminatori, la Terminator Corp, ha sempre eseguito gli ordini, finchè un giorno, un nobile e ricco Robbertussidiano, Vicente Valtieri, non riesce a corrompere dall’interno la temibile e rispettabile organizzazione. Questo nuovo acquirente riesce a sconvolgere, col prezzo degli scintillanti lingotti d’oro, di cui le miniere di cui si era appropriato erano ricche di questo minerali, li distorce. Il primo piano era di eliminare il politico Bob Robertieri, e in seguito altri 5 politici. La repubblica si sfaldava lentamente sotto gli occhi di tutti, quando all’improvviso, Grey, un componente del Rob Team, un gruppo di esperti soldati mandati in missione dallo stato, viene assassinato. Il resto dei 5 membri, chiamati in codice, Red, Blue, White, Black e Green si mettono sulle tracce dell’assassino del loro amico.
    Tutto ciò li porta ad un ufficio della Terminator, qui i 5, vengono accolti sgradevolmente. Sono costretti a scappare ma acquisiscono le missioni che avrebbe dovuto svolgere Nygel Prym, un forte ed esperto guerriero-assassino dell’organizzazione. Valtieri, corrompe gli assassini affinché eliminino il fondatore e il gestore della ditta di omicidi. Valtieri, diventa il nuovo presidente e, sempre grazie al potere dei soldi, corrompe i membri della corporazione, che li porta ad andare contro Robertussity stessa. Un caro amico di Valtieri, Otreba Otrebes, viene incaricato di penetrare nel parlamento Robertussidiano, ma logicamente viene scoperto, e ciò porta all’eliminazione dei testimoni e di altri innocenti. Otreba penetra finalmente tra i più importanti politici, e non durò molto la sua carica quando confermò l’eliminazione di tutta la politica robbertussidiana. I politici, vennero così costretti a scappare ma vennero tutti intercettati ed uccisi. Tutti tranne il presidente, Roberto Robertis che fuggì nelle perdute zone Australiane, dato che l’Africa è sotto Robbertussity da tempo.
    Otreba sale al potere, e illude i Robertussidiani. Adesso che ha il potere porta pian piano lo stato al fallimento, e, anche i militari stessi in trappole dove altri uomini corrotti li possano eliminare.
    Robbertussity è ora uno stato corrotto e influenzato da una mente malata.
    Incominciano a scatenare proteste da parte del popolo, e tutto ciò porta all’inevitabile scoppiò di guerre… La guerra civile robbertussidiana.
    Robbertussity è sparpagliata e divisa, chi segue la libertà, chi segue il dittatore Otreba Otrebes.
    La Terminetor Corp è ora fusa a buona parte della Robbertussity War.
    La potenza tanto temibile di un tempo è ora un terribile campo di battaglia.
    Scanadrega, una roccaforte sotto la dittatura, dove risiedeva Otreba, viene conquistata e il dittatore marcia verso il patibolo. Alla cerimonia si reca Vicente Valtieri, anche lui catturato e Sebastian Dragonis, il comande dei ribelli. Tutto è pronto quando dal celo si intravedono degli aeri che vengono in soccorso dei prigionieri. Uno scontro a fuoco, Valtieri e Dragonis morti, ma Otreba è ferito gravemente. Data questa vittoria la guerra civile è infine persa e ciò porta allo scioglimento totale di Robbertussity che non esiste più. I territori occupati dai robertussidiani sono liberi di essere occupati da altri. Otrebes si ritira vittorioso alla sua casetta in America, dove morirà assassinato nel 2058.
    Robbertussity è infine crollata, e i piani di riunificazione sono morti con Robertis e con Robbertussity stessa.
    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Powa Sab Ott 25, 2008 4:15 pm

    LOL pure i romanzi XD
    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Falkons Lun Nov 03, 2008 10:10 pm

    Sisi, leggitelo tutto poi ti interrogo Smile
    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Powa Gio Nov 13, 2008 6:59 pm

    no questo no troppo lungo XDDD
    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Falkons Sab Nov 15, 2008 12:09 am

    Sad
    Powa
    Powa


    Maschio
    Numero di messaggi : 4871
    Data d'iscrizione : 13.10.08

    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Powa Sab Nov 15, 2008 2:39 pm

    se mi fai riassunto lo studio V_V
    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Falkons Sab Dic 27, 2008 2:45 pm

    ma è appassionante!
    thecrow93
    thecrow93


    Maschio
    Numero di messaggi : 2223
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da thecrow93 Dom Gen 18, 2009 3:44 pm

    ma te la 6 inventata tutta tu?
    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Falkons Gio Gen 22, 2009 11:29 pm

    certo

    Contenuto sponsorizzato


    [Romanzo] Robertussity Empty Re: [Romanzo] Robertussity

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 11:29 am