CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


    Juve:De Ceglie rinnova sino al 2013

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Juve:De Ceglie rinnova sino al 2013 Empty Juve:De Ceglie rinnova sino al 2013

    Messaggio Da zazzo2 Ven Dic 19, 2008 9:21 pm

    Juve:De Ceglie rinnova sino al 2013
    Juve:De Ceglie rinnova sino al 2013 De%20Ceglie%2001
    Dopo la bella prova contro il Milan arriva un'altra soddisfazione per Paolo De Ceglie. L'esterno della Juventus ha infatti prolungato sino al 2013 il contratto che lo lega alla società bianconera. "Sono felice di essere tenuto in considerazione - ha detto il nazionale Under 21 - perchè quando si scende in campo con la fiducia della dirigenza, dell'allenatore e di tutti i compagni si riesce sicuramente a rendere al massimo".
    Il mancino bianconero ha parlato anche del suo ingresso in campo al posto di Nedved nella gara di domenica. "E' stata una cosa abbastanza veloce, non ho avuto il tempo di fare il riscaldamento, ho pensato poco e sono entrato". Ma come sono i suoi rapporti con il più esperto ceco? "Per me Pavel è stato fondamentale e spero lo sarà ancora. Giochiamo vicini sul campo e poi, visto che ha la casa vicino alla mia, ci sono occasioni di vederci anche fuori".
    De Ceglie ha ricevuto anche i complimenti di Amauri per il suo perfetto assist. "Quando c'è un gol i meriti spesso si dividono in due, e se non c'era il cross non ci sarebbe stato il suo colpo di testa, ma è lui alla fine che ha segnato. Io l'ho aiutato, nulla di più".
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 9:50 pm