CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


2 partecipanti

    Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità Empty Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità

    Messaggio Da zazzo2 Gio Feb 19, 2009 3:51 pm

    Van der Sar è da record. Al 18' della ripresa del recupero contro il Fulham, l'olandese ha superato il primato d'imbattibilità (limitata ai campionati nazionali) di Abel, portiere dell'Atletico Madrid, che nel '90-'91 aveva raggiunto i 1275 minuti inviolati. Van der Sar è arrivato così a quota 1302. In Europa gli resta davanti solo Verlinden, imbattuto per 1390 minuti nel '90 con il Bruges.

    -zazzo2
    Zlatan_92
    Zlatan_92


    Maschio
    Numero di messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.08

    Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità Empty Re: Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità

    Messaggio Da Zlatan_92 Sab Feb 21, 2009 4:47 pm

    io penso k all'89' si prende il goal e x 1 sl minuto nn batte il record...felicitàfelicitàfelicità
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità Empty Re: Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità

    Messaggio Da zazzo2 Sab Feb 21, 2009 7:33 pm

    nn ci crederai ma l'ho pensato anche io!! felicità
    anche se 89 minuti gli bastano per battere il record per 1 minuto

    facciamo ke lo subisce al 88' felicità

    Contenuto sponsorizzato


    Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità Empty Re: Manchester United: Van der Sar da record a soli 90 min dal record di imbattibilità

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:46 am