CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


2 partecipanti

    Aumento di velocità dal canale Wii Shop

    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Aumento di velocità dal canale Wii Shop Empty Aumento di velocità dal canale Wii Shop

    Messaggio Da Falkons Mar Dic 23, 2008 11:33 pm

    Credevo di avere l'ultima versione del software del Wii e invece quando ho messo animal crossing mi si è aggiornato.

    dopo una brevissima partita (è arrivato mio padre e me l'ha impacchettato me lo ridà a natale T_T) sono andato sullo shop e ho scaricato super mario bros 2 e 3.


    per scaricarli mi ci è voluto meno di mezzo minuto, calcolando che per scaricare super mario bros mi ci è voluto parecchio di più, due, tre o quattro minuti.


    mi sono incuriosito, sono andato sulla memoria del Wii e ho visto che super mario bros era più piccolo del due e del 3!


    con quest'aggiornamento la velocità di download da parte del Wii shop è diventata mostruosa... meglio così!
    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Aumento di velocità dal canale Wii Shop Empty Re: Aumento di velocità dal canale Wii Shop

    Messaggio Da zazzo2 Mer Dic 24, 2008 2:12 am

    ottimo...
    Falkons
    Falkons


    Maschio
    Numero di messaggi : 8790
    Data d'iscrizione : 03.08.08

    Aumento di velocità dal canale Wii Shop Empty Re: Aumento di velocità dal canale Wii Shop

    Messaggio Da Falkons Gio Dic 25, 2008 12:59 am

    si ma è una cosa allucinante è 5-6 o 7 volte + veloce O_O

    Contenuto sponsorizzato


    Aumento di velocità dal canale Wii Shop Empty Re: Aumento di velocità dal canale Wii Shop

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 5:10 pm