CONSOLE MASTER



Unisciti al forum, è facile e veloce

CONSOLE MASTER

CONSOLE MASTER

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSOLE MASTER


    Juve:Giovanni Cobolli Gigli "la Juve fatta di Italaini è da scudetto"

    zazzo2
    zazzo2


    Maschio
    Numero di messaggi : 10705
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Juve:Giovanni Cobolli Gigli "la Juve fatta di Italaini è da scudetto" Empty Juve:Giovanni Cobolli Gigli "la Juve fatta di Italaini è da scudetto"

    Messaggio Da zazzo2 Mar Dic 16, 2008 12:56 am

    Giovanni Cobolli Gigli "la Juve fatta di Italaini è da scudetto"
    E continua "Teniamo i piedi per terra"

    Juve:Giovanni Cobolli Gigli "la Juve fatta di Italaini è da scudetto" 190608-giovanni-cobolli-gigli-2
    E' ovviamente molto soddisfatto Giovanni Cobolli Gigli dopo il 4-2 rifilato al Milan, in cui i giovani italiani della Juventus hanno offerto prestazioni importanti: "C'è grande felicità, ci siamo confermati squadra da scudetto in un match dove si sono messi in evidenza ragazzi di valore come De Ceglie e Marchisio". Il presidente non si abbandona però agli entusiasmi: "Teniamo i piedi per terra, l'Inter resta sempre avanti di sei punti".
    Il realismo del numero uno bianconero, non gli impedisce però di apprezzare la forza dei suoi: "Abbiamo affermato i nostri valori calcistici contro un avversario forte, la prestazione di ieri resterà un ricordo da conservare. Se prima in molti dicevano che Inter e Milan erano un gradino sopra tutti, ora dovranno dire inserire anche la Juve nel lotto delle squadre da battere". Ma dove potranno arrivare i bianconeri? "Siamo da scudetto: se non quest'anno, sarà la prossima stagione".
    Se i giovani si sono messi in mostra, i veterani hanno comunque fornito il loro apporto: "Del Piero ha fatto una grande partita, così come Amauri, che riesce a migliorare sempre".
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 6:40 pm